Empoli Napoli da 2

La bolletta consigliata per la 33° giornata di Serie A

    di Antonello Marcelli

Turno infrasettimanale, ultimo stagionale, per la 33^ giornata del campionato di calcio di Serie A. Ad aprire la giornata sarà l’anticipo, di martedì 28 alle 20:45, Udinese Inter. I neroazzurri sono apparsi in netta ripresa nelle ultime gare ed hanno riavvicinato la zona Europa League. Il consiglio per la scommessa è di giocare l’Over 1.5.

Mercoledì 29, alle 20:45, ricco programma con ben otto gare in contemporanea. La Juve ospita la Fiorentina. I bianconeri non hanno intenzione di perdere altre occasioni per chiudere il campionato in anticipo e contro i viola apparsi in calo ultimamente l’1 è la scommessa giusta. La Lazio riceve in casa il Parma. La squadra di Pioli cercherà di non ripetere il mezzo passo falso dello scorso turno. Gara che appare dall’esito scontato, quindi giocare 1, ma attenzione all’orgoglio del Parma. La Roma va in trasferta sul campo del Sassuolo. I giallorossi hanno bisogno dei tre punti, ma il Sassuolo è squadra in grado di far male. Il Gol è la scommessa consigliata. La Sampdoria ospita il Verona. I ragazzi di Mihajlovic dopo il tonfo di Napoli vogliono la vittoria per continuare la rincorsa all’Europa. L’1 fisso è il consiglio. Il Torino va in trasferta a Palermo. Per i granata giorni di entusiasmo dopo la vittoria nel derby che mancava da venti anni. La doppia chance X2 è la scommessa giusta. Il Milan riceve in casa il Genoa. La squadra di Inzaghi ha bisogno di punti, più per il morale che per la classifica ma il Genoa è in forma e in piena corsa Europa. La quota Gol Ospite Si è la scommessa giusta. Il Chievo ospita il Cagliari. Gara da Gol per due squadre che hanno bisogno di punti. Il Cesena ospita l’Atalanta. I bergamaschi saranno privi, per cinque giornate, dello squalificato Denis punito per il pugno negli spogliatoi a Tonelli dell’Empoli. Gara delicata per i bianconeri, il consiglio è la doppia chance 1X.

Giovedì 30, alle 20:45, chiude il programma Empoli Napoli. Higuain e compagni hanno riaperto la caccia al secondo posto. Azzurri largamente favoriti e apparsi in ottimo stato il 2 è la scommessa vincente.

 

Bolletta consigliata:

  1. Udinese Inter: Over 1.5
  2. Juventus Fiorentina: 1
  3. Milan Genoa: Gol Osp. Si
  4. Chievo Cagliari: Gol
  5. Cesena Atalanta: 1X
  6. Palermo Torino: X2
  7. Sampdoria Verona: 1
  8. Lazio Parma: 1
  9. Sassuolo Roma: Gol
  10. Empoli Napoli: 2





Back to Top