Napoli Lazio, spareggio per la Champions

La bolletta consigliata per l'ultimo turno di campionato di Serie A

    di Antonello Marcelli

Ultimo turno per il campionato della Serie A di calcio 2014/15, torneo che ha già in anticipo stabilito quasi tutti i verdetti finali. La Juve si riconferma campione per il quarto anno consecutivo, la Roma si piazza ancora seconda e accede direttamente alla Champions, la Fiorentina e il Genoa (Uefa permettendo) accedono all’Europa League. Salutano la Serie A Cagliari, Cesena e Parma.

Il duello finale sarà tra Napoli e Lazio, gara nella quale le due formazioni si giocano l’accesso al preliminare di Champions. La sfida andrà in scena domenica 31, ore 20:45, allo stadio San Paolo di Napoli. Gli azzurri, incassato l’addio di Benitez, arrivano comunque euforici a questo insperato appuntamento. La Lazio arriva a giocarsi la partita dell’anno con addosso le delusioni per le sconfitte in finale di Coppa Italia e nel derby con la Roma. Le quote favoriscono il Napoli, pagando l’1 a 2.15 contro il 3.30 per il 2 biancoceleste, la X è quotata 3.40. Buone sono anche le quote per il Gol pagato 1.53. Non alta la quota per l’Over 2.5 pagato 1.67. Il nostro consiglio è di andare sulla quota Gol.

La 38^ giornata si aprirà sabato 30, alle 18:00, con l’antico Verona Juve. Quota consigliata è il Gol. Alle 18:00 tocca al Milan in trasferta a Bergamo contro l’Atalanta. Il 2 potrebbe essere la scommessa giusta.

Domenica 31 alle 18:30 aprono Cagliari e Udinese. Il Gol è il consiglio. Alle 20:45, oltre Napoli Lazio, in campo altre sei gare. La Roma chiude la stagione in casa contro il Palermo, l’1 fisso è il nostro consiglio. La Fiorentina ospita il Chievo, la quota Gol è la scommessa giusta. Il Torino riceve il Cesena, gara che consigliamo di giocare con esito 1. Il Genoa va in trasferta sul campo del Sassuolo in una gara da Gol.

La Sampdoria e l’Inter sperano ancora nella Uefa e nella negazione al Genoa della licenza per partecipare alla prossima Europa League. La Sampdoria riceve il Parma in una gara da 1 fisso. Ai doriani serve almeno un punto per tenere lontano l’Inter in caso di ripescaggio del Uefa.

L’Inter riceve l’Empoli in una gara che consigliamo di giocare con esito Over 1.5.

Più complicata, rispetto alla Sampdoria, la strada europea per i neroazzurri che dovrebbero battere l’Empoli, sperare nella sconfitta della Samp a Parma e sperare nel fallimento del ricorso presentato dal Genoa.

 

Bolletta consigliata:

  1. Napoli Lazio: Gol
  2. Verona Juventus: Gol
  3. Atalanta Milan: 2
  4. Cagliari Udinese: Gol
  5. Roma Palermo: 1
  6. Fiorentina Chievo: 1
  7. Genoa Sassuolo: Gol
  8. Sampdoria Parma: 1
  9. Torino Cesena: 1
  10. Inter Empoli: Over 1.5





Back to Top