Nicebrand a Miami Beach

Svelata al Kami beach di Varcaturo la collezione invernale del marchio di abbigliamento

    di Michele Tempesta

La presentazione di una collezione diventa un evento cool sulle orme di Miami. L'occasione l'ha fornita Nicebrand, marchio di abbigliamento adulto e bambino che in poco più di un anno ha spopolato in tutta Italia e che ha presentato il 21 giugno la nuova collezione invernale con un evento unico a Napoli, dal titolo "Hello Miami beach", ideato e organizzato da Francesca Varriale, supportata dall'ufficio stampa di Ilaria Carloni.

Nato dall'intraprendenza di un gruppo di imprenditori napoletani, il marchio si è esteso dalla linea donna, Nicebrand di Leonardo Iapicco e Giuseppe Nappi, a quella di Nicebrand Young, a cui si sono aggiunti i soci Marco Benevento, già affermato imprenditore di linee bambino, e Vicky Antonucci, curati entrambi nello stile da Iapicco e Vincenzo Provenzano. L'occasione dell'apertif party è stata quella di presentare agli agenti provenienti da tutta Italia, la nuova collezione invernale con un evento spettacolare, direttamente sulla spiaggia di Varcaturo, al Kami beach, tra tavole da surf, cocktail colorati, fenicotteri piumati e modelle bellissime in costume, mini short flou e t-shirt dell'outfit Nice.

Le modelle hanno intrattenuto gli ospiti con danze caraibiche al tramonto e con uno spettacolo che le ha viste trasformate in grandi fenicotteri piumati, sui mix della dj presente in consolle. Special guest del party, la regina del gossip Cristina Buccino, famosa per i suoi bikini da capogiro, giunta alle 21:30 tra i flash dei fotografi. Oltre a lei uno stuolo di fashion blogger tra cui Alice Basso.

Nicebrand vanta oggi 180 negozi in tutta Italia, una sfida nata per gioco tra amici e trasformatasi in una realtà aziendale importante e questo evento, dedicato a Miami, è stato un buon augurio per l'operazione di espansione che il marchio sta facendo con ottimi riscontri.

 

      

 

           

 





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