Celebrity Hunted, caccia aperta ai vip

III stagione del game di Prime Video. Ecco chi sono i fuggitivi per beneficenza

    di Eugenia De Luca

Successo delle nuove puntate dell'ultima edizione di Celebrity Hunted- caccia all’uomo. Il programma distribuito da Amazon per Prime Video e prodotto da Endemol Shine giunge alla sua terza stagione con lo stesso scopo benefico delle due precedenti. In queste sei puntate complessive vedremo scontrarsi la coppia dei coniugi Argentero Marino contro quella degli ex Gomorra Marco d’Amore e Salvatore Esposito, gli entusiasmanti Ciro Priello e Fabio Balsamo del gruppo comico“The Jackal”, i due cantanti Rkomi ed Irama e per finire la solitaria e frizzante Katia Follesa.  In questi quattordici giorni su e giù per lo stivale, le coppie dovranno destreggiarsi tra depistaggi e fughe dai cacciatori che cercheranno di monitorare i loro passaggi attraverso quei pochi indizi che riusciranno a recuperare; il gioco termina allo scadere del quattordicesimo giorno al temutissimo Extraction Point che decreterà il vincitore la coppia, o persona, che riuscirà a non farsi prendere.

Innumerevoli le guest stars presenti in questa stagione: da Gianni Morandi e consorte, a Giuliano Sangiorgi frontman dei Negramaro; la esuberante Mara Maionchi ed ancora il mago illusionista Andrea Piras ed anche Vinicio Marchioni e Francesco Montanari. Tutti loro saranno necessarie per i fuggitivi in quanto contribuiranno ad offrire loro aiuto logistico, di strategia o più semplicemente riparo per una notte. Le prime tre puntate hanno visto subito essere finita nel mirino degli hunters la simpatica Katia Follesa, mentre la seconda coppia ad essere stata intercettata è stata quella dei coniugi Argentero, che però fino all’ultimo ha dato grande dimostrazione di volontà, oltre che una grande resistenza fisica della Marino che era giunta a seminare nuovamente i cacciatori solo grazie alla potenza delle sue falciate in una corsa spericolata!

Chi sarà quindi il vincitore che, come detto, devolverà il montepremi in favore di una nobile causa? Sarebbe poco carino “spoilerarlo”, ma quel che si può dire è che la coppia vincitrice ha deciso di dividere il premio per bensì due nobili cause: la prima associazione scelta è stata quella di Save the Children, mentre la seconda scelta è ricaduta sulla fondazione Emergency entrambe impegnate costantemente alla salvezza di migliaia di vite umane.





Back to Top