Derby della Mole da Gol

La bolletta consigliata per la 32° giornata di Serie A

    di Antonello Marcelli

La 32^ giornata del campionato di Serie A prende il via sabato 25 aprile alle ore 18:00 con l’anticipo tra Udinese e Milan. I rossoneri, dopo la prestazione deludente nel derby, sono chiamati a reagire. Udine resta un campo comunque sempre ostico e la quota consigliata è l’Under 2.5. Alle 20:45 in campo Inter Roma, gara importante per i giallorossi che hanno l’obbligo della vittoria. Inter Roma statisticamente è gara da over, ed anche in questo caso consigliamo di giocare l’Over 1.5.

Domenica 26, alle 12:30, in campo Atalanta Empoli. Le due squadre sono divise da quattro punti in classifica e entrambe cercano punti per tenere lontano il terzultimo posto. Un punto potrebbe andar bene a tutte e due, quota consigliata è la X.

Alle 15:00 il match clou è il derby della Mole tra Torino e Juventus. I bianconeri, dopo l’approdo alle semifinali di Champions, puntano a chiudere il campionato il prima possibile. Quota consigliata è il Gol, in alternativa il 2. La Lazio ospita il Chievo all’Olimpico. La formazione di Pioli, fermatasi lo scorso turno in casa della Juve, ha l’occasione contro i veneti di ritornare alla vittoria. L’1 fisso è la quota consigliata. Il Genoa ospita il Cesena a Marassi. Grossa occasione per i liguri che cominciano a sognare un posto in Europa League. L’1 fisso è il nostro consiglio. Il Verona ospita il Sassuolo, gara che consigliamo di giocare con esito Gol. Il Parma attende in casa il Palermo. I siciliani sono favoriti, il 2 è la scommessa giusta.

Alle 18:00 in campo Fiorentina Cagliari. I sardi nella bufera dopo l’addio di Zeman, incontrano una Fiorentina che non può permettersi altri passi falsi. L’1 è la scommessa consigliata.

Alle 20:45 chiude la giornata la sfida tra Napoli Sampdoria. In palio in questa gara ci sono punti pesanti per l’Europa. Entrambe le squadre vogliono la vittoria, ma il Napoli è leggermente favorito. La doppia chance 1X è il nostro consiglio.

 

Bolletta consigliata:

  1. Udinese Milan: Under 2.5
  2. Inter Roma: Over 1.5
  3. Atalanta Empoli: X
  4. Lazio Chievo: 1
  5. Parma Palermo: 2
  6. Verona Sassuolo: Gol
  7. Torino Juve: Gol
  8. Genoa Cesena: 1
  9. Fiorentina Cagliari: 1
  10. Napoli Sampdoria: 1X





Back to Top