Dieci Dieci, party tra vip e bad girls

Successo dell'evento ideato da Francesca Varriale. Special guest Fabrizio Corona

    di Michele Tempesta

Un evento spettacolare, quello tenutosi presso il negozio Dieci Dieci di Via Toledo, che ha paralizzato traffico e catalizzato tutti i passanti dello shopping del centro. Nato dall'estro creativo dell'event planner Francesca Varriale e curato dall'ufficio stampa di Ilaria Carloni, il party dal titolo "Bad girl" ha visto il sodalizio tra Dieci Dieci ed il brand T+Art, azienda nata sei anni fa da un'idea di Francesca Civale e realizzata con l'aiuto del padre Franco Civale e del marito Andrea Fedele, che ha portato il marchio in giro per l'Italia.

Il negozio più amato dalle fashion victim si è trasformato in un palcoscenico in cui performer, ballerine e dj, hanno dato vita a uno show suggestivo, nella cornice di una scenografia black and pink. Già note da quattro anni per i loro eventi stagionali, i titolari di Dieci Dieci, Alessia, Roberta e Fabio Giancristofaro, figli del fondatore Giuseppe Giancristofaro, hanno scelto proprio T+Art per il flash estivo "Bad girl", primo evento patrocinato dal consorzio "Toledo centro", nato per lo sviluppo commerciale di Via Toledo e della parte monumentale della città. Dieci Dieci, boutique aperta nel lontano 1978 dal suo fondatore Giuseppe Giancristofaro, imprenditore nel campo del commercio da oltre 50 anni, ed attualmente vicepresidente Confcommercio Napoli e Presidente Federmoda Napoli, è la testimonianza del fermento dello shopping in quell'area della città, dove nonostante la crisi il commercio funziona ancora bene. I figli d'arte, Alessia (art director e buyer), Roberta (social media manager) e Fabio Giancristofaro (responsabile dei negozi uomo), sono degni eredi di questa consolidata realtà, ed al passo con i tempi sono attivissimi sui social, contando 180.000 seguaci su Fb e 200,000 su Instagram, nonché perfettamente organizzati per spedizioni in tutta Europa.

Testimonial della serata, oltre a numerosi vip e amici, il duo musicale e televisivo, Le Donatella, e l'attesissimo Fabrizio Corona, tornato di recente in auge con le ospitate televisive. È arrivato con un'ora di ritardo rispetto all'orario previsto, a bordo di un motorino, come si conviene a Napoli. Ad attenderlo la città trepidante, fotografi e paparazzi che hanno affollato Via Toledo e le vetrine di Dieci Dieci. 

(Testo di Ilaria Carloni. Foto di Francesco Paolo Esposito)

 

 





Back to Top