Napoli, 1 fisso per il riscatto

La bolletta consigliata per la 28° giornata di Serie A

    di Antonello Marcelli

La 28^ giornata del campionato di calcio di Serie A si apre sabato 21 con l’anticipo delle ore 18:00 tra Chievo e Palermo. Per la gara del Bentegodi vi consigliamo la doppia chance X2. Alle 20:45 in campo Milan Cagliari, gara che consigliamo di giocare con esito Over 1.5.

Domenica 22, alle 12:30, in campo Empoli Sassuolo. Entrambe le squadre giocano un buon calcio e l’esito consigliato è il Gol. Alle 15:00 di scena soltanto Juventus Genoa. I bianconeri dopo la straordinaria notte di Champions sono largamente favoriti sugli avversari. L’1 fisso è d’obbligo per la gara dello Juventus Stadium.

Ricco programma alle ore 20:45, in campo sei gare. La Roma va in trasferta a Cesena. I giallorossi dopo la sconfitta contro la Samp sono costretti alla vittoria. Il 2 è la scommessa che consigliamo. La Lazio, terza in classifica, ospita il Verona. Biancocelesti in grande forma puntano ancora alla vittoria. L’Over 1.5 è la quota consigliata. Il Napoli, dopo la sconfitta di Verona, ospita in casa l’Atalanta. Azzurri chiamati alla vittoria, l’1 fisso è la quota consigliata. La Fiorentina va in trasferta sul campo dell’Udinese. La doppia chance X2 è una buona scommessa. L’Inter ospita la Sampdoria al Meazza. Buona per questa gara è la quota Gol. Il Torino sfida il Parma. Situazione ancora complicatissima per i ducali, aggravata anche dall’arresto del presidente Manenti. Per il numero uno del Parma c’è la grave accusa del reimpiego di capitali illeciti. Il 2 è la scommessa giusta per questa gara.

Bolletta consigliata:

Chievo Palermo: X2
Milan Cagliari: Over 1.5
Empoli Sassuolo: Gol
Juventus Genoa: 1
Cesena Roma: 2
Lazio Verona: Over 1.5
Napoli Atalanta: 1
Udinese Fiorentina: X2
Inter Sampdoria: Gol
Parma Torino: 2





Back to Top