Un'estate al Cubo

Al via il format di musica, arte e spettacolo con performance della pittrice Nataly Ferrari

    di Fabio Tempesta

L’estate sta arrivando, c’è tanta voglia di vivere all’aria aperta, di divertirsi, di trascorrere una serata sotto il cielo stellato. L’atmosfera è quella giusta per dare inizio alle folli notti al chiaro di luna in riva al mare. Si comincia giovedì 21 maggio: nell’incantevole scenario della Rotonda Belvedere di Bagnoli, si terrà il Dinner Event Show più in voga e cool del by night napoletano.

I “Giovedì al Cubo” è un format evento stile Milano Marittima e Portocervo, che sta riscuotendo un grandissimo successo  tra gli “aficionados” della notte.

Un vero e proprio connubio tra food, drinks and music, che proporrà al pubblico un ricco menu a base di pesce e piatti tipici della cucina mediterranea, accompagnato dalle note delle canzoni più ballate del repertorio anni ‘80 ‘90 e dance music, magistralmente miscelate dal dj più gettonato del momento Dario Guida e dal vocalist Giancarlo Picariello.

A fare da cornice all’evento sarà  un pubblico di qualità, composto da professionisti, modelle e imprenditori. Ideatori del format-evento Fillippo Guadagnolo, Frankie Nero, Claudio Cacciola, Stefano Parisi, in collaborazione con l’Art Director Marco Donzelli, Salvatore e Silvana Vaccarella, proprietari del club di Bagnoli, che con il loro carisma e la loro professionalità riescono sempre a far divertire il loro pubblico con un ambiente che ricorda molto i mitici anni 60.

Musica, arte e spettacolo sarà il tema della serata, con un vernissage di opere d’arte realizzate e  presentate dalla pittrice Siberiana Nataly Ferrari, che durante l’evento darà sfogo al suo talento, non solo realizzando live un quadro su tela, ma anche con una performance di Body Art con due stupende modelle.

Nataly Ferrari, 33 anni, siberiana, è una delle artiste più eclettiche e versatili del panorama artistico internazionale. Le sue opere raffigurano l’universo femminile con le sue mille sfaccettature: corpi, visi particolari ed espressioni degli occhi sono quello che ricerca ogni giorno, ovvero l’espressione dell’animo, che secondo Ferrari le donne sono in grado di esaltare. Emozioni spesso interiori, che hanno bisogno di esplodere all’esterno; sguardi sensuali a volte aggressivi, a volte malinconici, secondo i sentimenti espressi. Eppure lo scopo delle sue tele non è raffigurato da un erotismo fisico ma spirituale. “Dipingere il corpo femminile - afferma la pittrice - è un veicolo per una mentalità umana più aperta, massima espressione di bellezza. Se pensassimo a un impatto eccessivo, altereremo la naturale realtà delle cose, la donna è tutto: signora, madre, nonna, vedova, prostituta e lavoratrice, diavolo e angelo”.

“Lo studio del mio erotismo femminile – aggiunge l'artista - non è soltanto il corpo in sé ma l’intimo dettaglio, l’emozione privata che deve essere mostrata agli altri. Per rappresentare il corpo si deve capire la mente. Attraverso la pittura è possibile immortalare preziosi momenti della vita interiore. Ognuno può immedesimarsi in una posizione o in uno sguardo. Questa è la concezione del nudo della mia arte”.

Un evento da non perdere per gli amanti dell’arte, della musica e del divertimento.

La Rotonda Belvedere con il suo “Summer Opening Party” di giovedi dà inizio alle stagione estiva con una intensa programmazione di grandi eventi, Dj’s, Guest Star nazionali ed internazionale e tante altre sorprese per tutti coloro che amano il Top del  Fashion Entertainment.





Back to Top