Evdokimov Show
Lo spettacolo che incanta il mondo
di Fabio Tempesta
Ci sono show che richiamano turisti da tutto il mondo; show che fanno la storia di megalopoli come Mosca, Parigi, Londra, Miami, Ibizia e Los Angeles. Show colorati e fantasiosi creati dall’estro di un artista. L’artista, o meglio il super artista , è Anatoliy Evdokimov, precursore di uno spettacolo, tipo Tale Quale Show, che tanto successo sta ottenendo in questi anni in Italia. Anatoliy di volta in volta si è trasformato in Toney Braxton, Whitney Houston, Tina Turner, Marilyn Monroe , Liza Minnelli , Barbra Streisand , Lady Gaga, Kylie Minogue , Madonna, Cher , Michael Jackson , Diana Ross e tanti altri. Ma non solo imitazioni di un personaggio famoso. Anatoliy è riuscito a riproporre, con la sua fantasia, anche Musical come Moulin Rouge, Vogue e Chicago tratto dal film interpretato dal mitico Richard Gere.
Grandi spettacoli con stupende coreografie e con 200 costosissimi costumi da mille e una notte creati da John Galliano, Jean Paul Gaultier, Svarovski e e Thierry Mugler . Al centro di questa girandola spettacolare il corpo di ballo. Ballerine bravissime e bellissime, tra le quali spicca per l’eleganza Anastasiya Lutskaya e Anastasiya Barsukova in coppia con i ballerini, Artem Golubev, Egor Bykov e Mikhail Vorobyeb. Lo Show e diretto anche dalla Stupenda e Statuaria Manager Margarita Diachenko.
Gli show di Anatoliy Evdokimov sono stati premiati con due Nightlife Award come migliore Russian Dance Show. Ma la loro notorietà varca i confini della Russia e arriva in più di 30 paesi di tutto il mondo, tra cui Usa e Canada. Il pubblico ammira non solo la bellezza e l’originalità degli show, ma “vive “anche le straordinarie emozioni che riescono a trasmettere. E sono sensazioni da brivido.
Di qui l’interesse in tutto il mondo da parte degli amanti di questi grandi show; di qui la voglia di trascorrere le festività in un’atmosfera da sogno. E allora? Allora è naturale che fiocchino in questo periodo prenatalizio le prenotazioni per assistere a questi grandi Event Show. Saranno, infatti, molti i turisti campani a brindare al nuovo anno al ritmo dei più sfrenati balli moscoviti e non solo.
Orchestra dal vivo, installazioni video, fuochi pirotecnici, cooperazione interattiva di diversi generi musicali e multimediali. Tutti insieme per creare un Big Event, firmato Anatoliy Evdokimov. Ma non è finita, perché c’è la chicca finale: Anatoliy con il suo cast, collabora da ben 4 anni, al “De Grisogono party on Cannes Film Festival”. Evdokimov Show è visibile su tutti i Social Network da Facebook a Youtube e sul sito ufficiale evdokimov-show.com.