Lazio-Inter possibile X

La bolletta consigliata per la 35esima giornata di Serie A

    di Antonello Marcelli

La 35^ giornata del campionato di calcio di Serie A prende il via sabato 9 maggio, alle 18:00, con l’anticipo tra Juventus e Cagliari. Per la squadra di Allegri sarà l’occasione per festeggiare lo scudetto, conquistato nell’ultimo turno, di fronte ai propri tifosi. Per il Cagliari missione difficile espugnare la Stadium e la B appare sempre più vicina. La scommessa consigliata è l’1 fisso. Alle 20:45 in campo Milan Roma. Ai ragazzi di Garcia servono i tre punti per mantenere il secondo posto e una vittoria contro il Milan di questi tempi non è certo impossibile. Il 2 è a scommessa giusta.

Domenica 10, alle 12:30, di scena il derby di Verona tra Chievo ed Hellas. Gara importante soltanto per il primato cittadino, dato che entrambe le formazioni non hanno molto da chiedere al campionato. La quota Gol sembra la più adatta per la gara.

Alle 15:00 in campo soltanto tre  partite. L’Udinese ospita la Sampdoria. La quota Over 1.5 è una buona scommessa per la gara del Friuli. Il Palermo riceve in casa l’Atalanta. I bergamaschi hanno bisogno di punti per continuare a mantenere il Cagliari a distanza di sicurezza. La doppia chance X2 è il consiglio. Derby emiliano tra Cesena e Sassuolo. I bianconeri, sempre più con un piede in B, hanno bisogno dei tre punti per continuare a sperare. La quota più indicata per questa gara è il Gol.

Alle 18:00 due gare. Il Napoli va in trasferta a Parma. Il 2 fisso sembra essere scontato. L’altra gara in programma è il derby toscano Fiorentina Empoli. Per la gara del Franchi vi consigliamo l’Over 1.5. Alle 20:45 toccherà alla Lazio sfidare l’Inter all’Olimpico. Gara delicata per entrambe le formazioni che punteranno alla vittoria. La quota Gol è una buona scommessa, attenzione anche al segno X. Lunedì 11 chiudono il quadro della 34^giornata Genoa e Torino. Gara che consigliamo di giocare puntando sull’Over 2.5.

 

Bolletta consigliata:

  1. Juventus Cagliari: 1
  2. Milan Roma: 2
  3. Chievo Hellas: Gol
  4. Udinese Sampdoria: Over 1.5
  5. Palermo Atalanta: X2
  6. Cesena Sassuolo: Gol
  7. Parma Napoli:2
  8. Fiorentina Empoli: Over 1.5
  9. Lazio Inter: X
  10. Genoa Torino: Over 2.5





Back to Top