Napoli 1 fisso sul Genoa
La bolletta consigliata per la 20esima di serie A
di Antonello Marcelli
La 20^ giornata del campionato di Serie A, prima del girone di ritorno, prende il via sabato 24 alle ore 18:00 con l’anticipo Cagliari Sassuolo. Considerando la natura offensiva delle due squadre vi consigliamo di puntare sulla quota Over 2.5. Alle 20:45 in campo Lazio Milan. I favori del pronostico sono per la squadra di Pioli e anche noi vi consigliamo di puntare sulla Lazio giocando l’1 fisso.
Domenica 25 il campionato non propone l’anticipo delle 12:30 ma cinque partite in contemporanea alle 15:00. La Juventus che ha allungato a più cinque sulla Roma, riceve in casa il Chievo per una gara che appare dall’esito scontato. Il segno 1 è d’obbligo, l’alternativa è l’Over 2.5. Il Verona ospita l’Atalanta, la X al Primo Tempo è una buona scommessa. Il Parma ospita il Cesena, gara importante in chiave salvezza e la doppia chance 1X potrebbe rivelarsi vincente. La Sampdoria ospita il Palermo al Marassi. Gara che si preannuncia equilibrata e quindi possibile finale con X. In alternativa puntare sul Gol. L’Inter ospita il Torino, neroazzurri in rilancio puntano alla vittoria. L’1 fisso è la scommessa giusta.
Alle 20:45 in campo Fiorentina Roma. Gara delicata per i giallorossi reduci da due pari consecutivi. La doppia chance X2 è una buona scommessa.
Lunedì 26, alle 19:00, in campo Empoli Udinese. Gara che consigliamo di giocare con esito Gol. Alle 21:00, chiuderà la 20^ giornata la sfida tra Napoli e Genoa. Il consiglio per la gara del San Paolo è di puntare sull’1 fisso, in alternativa Gol.
Bolletta consigliata:
- Cagliari Sassuolo: Over 2.5
- Lazio Milan: 1
- Juventus Chievo: 1
- Verona Atalanta: X P.T.
- Parma Cesena: 1X
- Sampdoria Palermo: X
- Inter Torino: 1
- Fiorentina Roma: X2
- Empoli Udinese: Gol
- Napoli Genoa: 1