Inter Milan, derby da X
La bolletta consigliata per la 31° giornata di Serie A
di Antonello Marcelli
La 31^ giornata del campionato di Serie A si apre sabato 18 aprile, alle ore 18:00, con l’anticipo tra Sampdoria e Cesena. I blucerchiati, in piena corsa per l’Europa, sono i favoriti e l’1 fisso è il nostro consiglio. Alle 20:45 il big match Juventus Lazio. A sfidarsi sul campo di Torino le prime due della classifica in un match che promette spettacolo. La quota Gol è la scommessa giusta.
Domenica 19, alle 12.30, anticipano Sassuolo e Torino. Gara che prevediamo con esito Gol. Alle 15:00 sono cinque le gare in programma. La Roma, dopo aver subito il sorpasso della Lazio, ospita in casa l’Atalanta. I giallorossi sono favoriti e l’1 fisso non dovrebbe essere un problema. Il Napoli va in trasferta sul campo dl Cagliari. Azzurri largamente favoriti, quota consigliata è il 2 fisso. Il Palermo ospita il Genoa. Per la gara del Barbera vediamo bene la quota Over 1.5. Il Chievo riceve in casa l’Udinese. Gara che consigliamo di giocare con esito X2. L’Empoli sfida il Parma, per la gara del Castellani consigliata la doppia chance 12.
Alle 20:45 secondo big match della giornata. In campo, per il derby di Milano, Inter Milan. Le due squadre sono le maggiori deluse di questa stagione e nel derby vedono occasione di riscatto. Le due formazioni sostanzialmente si equivalgono e la paura di non perdere potrebbe portare al pari. Quindi la quota consigliata è la X.
La 31^ giornata si chiuderà lunedì 20 alle ore 20:45 con la sfida tra Fiorentina e Verona. I viola sono a caccia di punti per la corsa all’Europa, e l’1 dovrebbe essere la scommessa vincente.
Bolletta consigliata:
- Sampdoria Cesena. 1
- Juve Lazio: Gol
- Sassuolo Torino: Gol
- Roma Atalanta: 1
- Cagliari Napoli: 2
- Palermo Genoa: Over 1.5
- Chievo Udinese: X2
- Empoli Parma. 12
- Inter Milan: X
- Fiorentina Verona: 1