L'uomo uccide per il bene della madre Terra

La natura elimina ciò che non è utile alla sua rigenerazione e noi dobbiamo aiutarla

    di Enrico Lava

Partiamo da un concetto indiscutibile: senza l'idea di Dio ben radicata nella testa, nessuno si farebbe esplodere mai. In questo senso, tutte le altre motivazioni si fanno improbabili e fantasiose: petrolio, denaro, ideologie, scontri di civiltà. Nemmeno tutte insieme sono cause sufficienti a spiegare il fenomeno dei Kamikaze. Questo è un tipo di guerra possibile solo se uno crede davvero che possa esistere un Dio che poi lo premierà.

Un tipo di guerra possibile che fa comodo a chi ha nelle mani il potere di muovere i fili. Uccidere innocenti innesca un commercio incredibilmente fruttuoso: accomuna tutti sotto aspetti psicologici importanti come rabbia, tristezza, impotenza, ma anche voglia di vendetta e fa nascere il sentimento dell'odio della razza, importante per chi ci governa; ecco giustificato il loro operato, i loro abusi e soprusi, la vendita delle armi e la complicità delle grandi assicurazioni, pronte ad aprire le porte alla speculazione

Ormai non c'è più tempo per i "se" e per i "ma". Un tempo scandito ancora da guerre per il dominio e per il potere economico. Attentati, epidemie, carestie e catastrofi nucleari nascoste. Tecnologia e ricerca contaminate e controllate, utilizzate solo per scopi economico-militari a danno del benessere umano. Crisi socio-politico-economica. Odio, rancore, individualismo, volgarità spettacolarizzata e difesa dei potenti e dei criminali ai più alti ranghi politici. Sfruttamento del pianeta e inquinamento sfrenato. Interi popoli che fuggono da ogni angolo della Terra in cerca del pane. Banche che comprano tutto ciò che respira e che non è vivo. Merce riciclata e movimenti economici macchiati di sangue. Morte dei valori esistenziali e annientamento totale della cultura; nascosta, venduta, comprata nelle università che continuano a vantare un’eccellenza di insegnamento mai esistita che sforna "esseri strani" pronti a salire al governo per legittimare il governo delle caste: un popolo ignorante è più facile da controllare. Associazionismo governativo extracontinentale che risponde a un unico nuovo ordine mondiale, ovvero la creazione di automi. Banconote stampate solo per consegnarle nelle mani delle multinazionali che comprano, con la complicità degli Stati, il controllo di ogni possibile mercato per il monopolio sul consumo.

Bisogna cambiare questo stato di cose, annientare la forma governativa democratica perché tra tutte le forme di governo esistenti è l'unica che va contro natura, ignorare tutto ciò che ha generato e vietare, nei luoghi pubblici, qualsiasi riferimento e funzione religiosa, causa indiscussa di qualsiasi forma di guerra e sopruso consumato sul nostro Pianeta.

La natura elimina ciò che non è utile alla sua rigenerazione. Noi, sua più alta creazione e disegno, abbiamo il dovere morale di eliminare ciò che può causarle danno, danno per la sua salvaguardia e per la sua evoluzione. Dobbiamo eliminare, anche materialmente la nostra parte marcia al fine di ridurre al minimo la probabilità di infezione di quella sana. Purtroppo questa parte marcia, anche a causa della nostra più profonda negligenza, ha preso il controllo di tutte le istituzioni governative e amministrative e di culto di ogni governo in Europa e nel Mondo. È questo ciò che dobbiamo estirpare, per raggiungere il fine ultimo dell'esistenza umana: il bene comune.





Back to Top