Milan Samp, probabile X

La bolletta consigliata per la 30° giornata di Serie A

    di Antonello Marcelli

La 30^ giornata del campionato di calcio di Serie A prende il via sabato 11 aprile con un doppio anticipo alle ore 18:00. La Juve, finalista di Coppa Italia e impegnata in settimana in Champions, va in trasferta sul campo di un orgoglioso Parma tornato alla vittoria nel recupero di mercoledì contro l’Udinese. I bianconeri dovranno quindi prestare attenzione e non sottovalutare l’impegno, Over 1.5 è la quota consigliata. Altro anticipo è Genoa Cagliari. Liguri favoriti ma il consiglio è di andare sulla quota Gol. Alle 20:45 in campo Inter Verona. La squadra di Mancini è chiamata alla vittoria ma il Verona può essere avversario ostico. Under 2.5 è la quota consigliata. 

Domenica 12, alle 12:30, anticipano Cesena Chievo. Veneti leggermente favoriti, il consiglio è di puntare sulla doppia chance X2. Alle 15:00 in campo cinque gare. La Roma va in trasferta sul campo del Torino. I giallorossi sono reduci da due vittorie consecutive e puntano ad allungare la striscia. La quota consigliata è una più cauta doppia chance X2. La Lazio, finalista di Coppa Italia, affronta all’Olimpico l’Empoli. La squadra di Pioli sembra inarrestabile in questo periodo e difficilmente perderà punti in casa. L’1 fisso è la quota consigliata.

Il Napoli affronta la Fiorentina. Periodo nero per gli azzurri puniti anche dal presidente De Laurentis con il ritiro a Castel Volturno. Gara quindi delicatissima contro un avversario difficile. La quota Gol sembra la scommessa più indicata. L’Udinese ospita il Palermo al Friuli. Le due squadre sostanzialmente si equivalgono e in classifica sono divise soltanto da un punto. Il segno X potrebbe rivelarsi scommessa vincente. L’Atalanta ospita il Sassuolo, il segno X2 è il nostro consiglio.

A chiudere la 30^ giornata sarà il posticipo Milan Sampdoria. Per la gara del Meazza vi consigliamo di puntare sulla X ritenendo questo esito probabile e non più di tanto un azzardo.

 

Bolletta consigliata

  1. Parma Juventus: Over 1.5
  2. Genoa Cagliari: Gol
  3. Inter Verona: Under 2.5
  4. Cesena Chievo: X2
  5. Torino Roma: X2
  6. Lazio Empoli: 1
  7. Napoli Fiorentina: Gol
  8. Udinese Palermo: X
  9. Atalanta Sassuolo: X2
  10. Milan Sampdoria: X

 





Back to Top