Un derby da Champions

La bolletta consigliata per la 37esima giornata di Serie A

    di Antonello Marcelli

È Lazio Roma il match clou della 37^ giornata del campionato di Serie A. Il derby della Capitale, in programma lunedì 25 alle ore 18:00, vale il secondo posto e l’accesso diretto alla prossima Champions League. Le due squadre arrivano a questo appuntamento entrambe molto cariche e concentrate anche se i biancocelesti dovranno smaltire in fretta la delusione per la sconfitta in finale di Coppa Italia. Le quote favoriscono leggermente la Lazio, pagando l’1 a 2.45 e 2.90 per il 2 a favore della Roma. La quota per la X è 3.20 ed è da tenere in considerazione soprattutto pensando che il derby si giocherà posticipatamente a Juve Napoli dove l’eventuale sconfitta degli azzurri metterebbe le squadre romane ad un solo punto dalla matematica certezza del piazzamento Champions. Buone sono anche le quote per il Gol,1.60, e per l’Over 2.5, 1.80.

La giornata di campionato si aprirà sabato 23, ore 18:00, con l’anticipo Juventus Napoli. Per i bianconeri sarà l’occasione per festeggiare davanti ai propri tifosi lo Scudetto e la Coppa Italia. Per il Napoli ultima chiama per la corsa alla Champions. Il consiglio per la gara è di puntare sull’1 fisso pagato 1.85. Alle 20:45 in campo Genoa Inter. In palio punti per l’accesso alla prossima Europa League,  la quota Gol, pagata 1.42, è la scommessa giusta.

Domenica 24, alle 12:30, anticipano Empoli Sampdoria. Gara utile soltanto per i genovesi ma il Castellani è campo difficile. La doppia chance X2, pagata 1.47, è il consiglio. Alle 15:00 in campo cinque partite. La Fiorentina va in trasferta a Palermo. I viola vogliono la vittoria, il 2 fisso è pagato a 2.00. Il Parma riceve in casa il Verona e il 2, pagato 2.50, sembra essere la scommessa migliore. Il Chievo ospita l’Atalanta. Gara da X, pagata 3.30, per due squadre che non hanno nulla più da chiedere al campionato. L’Udinese attende in casa il Sassuolo, la quota Gol, 1.77, è la più adatta a questa gara. Il Cesena ospita il Cagliari. entrambe le squadre sono già retrocesse ma potrebbero dar vita ad un match pieno d’orgoglio. Il Gol, pagato 1.77, è il nostro consiglio.

Alle 20:45 in campo Milan Torino, gara che consigliamo di giocare con esito Over 1.5 pagato 1.18.

 

Bolletta consigliata:

  1. Lazio Roma: Gol (X)
  2. Juventus Napoli: 1
  3. Genoa Inter: Gol
  4. Empoli Sampdoria: X2
  5. Parma Verona: 2
  6. Palermo Fiorentina: 2
  7. Chievo Atalanta: X
  8. Cesena Cagliari: Gol
  9. Udinese Sassuolo: Gol
  10. Milan Torino Over 1.5





Back to Top