Winna Beachwear

Quando la moda diventa Beachwear

    di Fabio Tempesta

Dopo i grandi successi ottenuti in questi anni, da Porto Cervo a “Moda Mare Firenze” fino alle sfilate sulle spiagge dell’ 'Adriatico, ritorna sulle passerelle di Posillipo la moda beachwear dello stilista napoletano Maurizio Esposito. In un’ atmosfera da mille e una notte,nei giorni scorsi, al Virgilio Sporting Club, si è svolta la presentazione della nuova collezione moda mare 2015 del brand “Winna Beachwear”.

Un evento moda dai mille colori per la nuova linea “Winna Beachear” di Maurizio Esposito. Un vero e proprio “Fashion Summer Show”, una serata di moda, musica, ballo e intrattenimenti. Uno spettacolo nello spettacolo, complici le bellissime modelle che hanno sfilato in passerella, indossando ed esaltando i fantastici Bikini e Beach Dresses dello stilista partenopeo, alla presenza di noti artisti, giornalisti e imprenditori.

“ La nuova collezione 2015 “Winna Beachewear”- afferma Esposito - è una linea creata esclusivamente per una donna elegante, sofisticata e molto femminile. I nostri capi sono resi particolari ed unici per la qualità e la pregiatezza dei tessuti, con cuciture sartoriali,lavorazioni,disegni e ricami preziosi esclusivamente realizzati a mano, secondo l’ antica tradizione artigianale napoletana. La collezione è coloratissima,ricercata con tonalità molto accese come il fuxia,il giallo,il rosso e l’arancione.

Tanto fascino, tanto glamour, tanti colori vivaci. La creatività tutta partenopea dello stilista Maurizio Esposito trova nuovi stimoli attraverso l'immagine originale e moderna della donna moda-mare denominata Winna Beachwear, arricchendosi con modelli sempre più attuali e di tendenza, rispondenti alle esigenze di uno stile semplice, ma allo stesso tempo raffinato e ricercato..

“Estro, creatività ed eleganza sono le basi del mio design - aggiunge Esposito - rigorosamente studiato nei minimi dettagli, elaborati artigianalmente con tessuti pregiati e decorazioni alla moda. Il mio principale obiettivo  è quello di portare sempre più in alto la tradizione della sartoria napoletana, non solo a livello nazionale, ma anche internazionale.Talento e fantasia di un brand in continua evoluzione”.

il “Winna Summer Fashion Show “ è stato uno vero e proprio spettacolo di creatività e leggerezza, curato nei minimi particolari dall’eclettica e originale regia del giornalista Fabio Tempesta.

Winna Beachwear si conferma così il nuovo brand- the new generation più cool e sempre alla ribalta delle passerelle alla moda in tutt'Italia targata made in Naples.

 

 





Back to Top