Juve, 1 fisso da 102 punti

La bolletta consigliata per l'ultima di Serie A

    di Antonello Marcelli

Ultimo atto del campionato di Serie A che vedrà la Juventus festeggiare il suo 30° scudetto, con Roma e Napoli in Champions, azzurri ai preliminari, Fiorentina ed Inter in Europa League. Bologna, Catania e Livorno retrocesse in B. Manca ancora da assegnare un verdetto, in palio c’è il sesto posto, ultimo valido per i preliminari di Europa League. A contenderselo sono in quattro: Torino (favorito), Parma, Milan e Verona.

La giornata calcistica si apre sabato 17 alle 20:45 con Udinese Atalanta. Il consiglio è di giocare la quota GOL pagata 1.50. Domenica 18, alle 15.00 solo tre gare. La Juventus, con obiettivo 102 punti, ospita in casa il Cagliari. Gara che sarà conclusa con la coppa scudetto e dalla scommessa obbligata, 1 fisso a 1.20. La Roma chiude un ottimo campionato in trasferta al Marassi contro il Genoa. Per questa gara consigliamo la doppia chance X2 pagata 1.23. Il retrocesso Catania saluterà la A in casa contro l’Atalanta. Il segno 1X, pagato 1.36, potrebbe essere la scommessa giusta. Domenica alle 20:45 sei gare. La più interessante è Fiorentina Torino. I granata hanno l’ obbligo della vittoria per accedere ai preliminari di Europa League. Il nostro consiglio è di giocare il 2, pagato 1.80, in alternativa OVER 1.5. pagato 1.15. A -1 dal Torino c’è il Parma che sarà impegnato, in casa, contro il retrocesso Livorno. Ai gialloblù serve una vittoria sperando in un passo falso del toro a Firenze, l’ 1 fisso, pagato 1.20, non dovrebbe essere un problema.

A sperare nell’Europa anche il Milan, impegnato contro il Sassuolo. I rossoneri sono a -2 dal Torino ed oltre ad ottenere i tre punti, devono sperare in un doppio passo falso di Torino e Parma. Il nostro consiglio è di giocare la quota GOL pagata 1.73. Anche il Verona, impegnato al San Paolo contro il Napoli, ha ancora sogni d’Europa. Veneti appaiati con il Milan in classifica a -2 dal sesto posto, hanno la gara più difficile tra le contendenti. Consigliamo per questa partita la quota GOL pagata 1.42. Può sperare ancora anche la Lazio, a -3 dal sesto posto, ma con quattro squadre davanti. I biancocelesti sfidano in casa il retrocesso e contestato Bologna. La scommessa vincente è l’ 1 fisso pagato 1.40. L’Inter va in trasferta contro il Chievo, consigliamo il 2 fisso ben pagato a 1.90.                        

La Serie A rimanda l’appuntamento al mese di agosto.

Bolletta consigliata:

Udinese Sampdoria: GOL
Catania Atalanta. 1X
Genoa Roma: X2
Juventus Cagliari: 1
Chievo Inter: 2
Fiorentina Torino: 2
Lazio Bologna: 1
Milan Sassuolo: GOL
Napoli Verona: GOL
Parma Livorno: 1





Back to Top