Roma Napoli da Gol

La bolletta consigliata per la 29° giornata di Serie A

    di Antonello Marcelli

La 29^ giornata del campionato di calcio, in occasione della domenica di Pasqua, sposta l’intero calendario a sabato 4 aprile. Gara d’apertura è la delicata sfida tra Roma e Napoli in campo alle 12:30. Entrambe le squadre sono a caccia di punti per la corsa all’accesso diretto alla prossima Champions League. Le quote favoriscono la Roma, pagando l’1 a 2.25 contro il 3.30 per il 2 del Napoli, X a 3.30. La gara è a nostro avviso è dall’esito incerto, buona però è la quota per il Gol pagato 1.73.

Alle 15:00 ricco programma, in campo sette partite. La Lazio va in trasferta a Cagliari. I biancocelesti hanno nel mirino il sorpasso sulla Roma e la trasferta di Cagliari non è certo proibitiva. Il 2 fisso è pagato 1.85. L’Inter ospita il Parma. gara che appare dall’esito scontato considerando la situazione dei ducali. L’1 è pagato 1.20. Il Sassuolo attende in casa il Chievo. L’Over 1.5, pagato 1.38, è la scommessa giusta. Il Genoa riceve in casa l’Udinese. Gara che si preannuncia equilibrata e la X, pagata 3.25, potrebbe non essere una sorpresa. Il Verona ospita il Cesena. Per questa gara vi consigliamo il segno 1 pagato 1.90. Il Palermo ospita il Milan al Barbera. Rosanero temibili in casa ma la quota consigliata è il Gol pagato 1.80. L’Atalanta attende in casa il Torino. Per questa gara vi consigliamo la doppia chance X2 pagata 1.44.

Alle 18:00 in campo Fiorentina Sampdoria match attesissimo tra le due rivelazioni del campionato. In palio nella gara del Franchi punti pesanti per l’Europa. I viola sono i favoriti, l’1 è pagato 1.75 mentre il 2 per la Samp è quotato 4.75. Da non sottovalutare l’ipotesi X, pagata 3.50.

Alle 21:00 chiude la giornata calcistica Juventus Empoli. Bianconeri largamente favoriti, il nostro consiglio è di puntare sulla quota Over 2.5 pagata 1.75.

 

Bolletta consigliata:

Roma Napoli: Gol
Cagliari Lazio: 2
Inter Parma: 1
Sassuolo Chievo: Over 1.5
Genoa Udinese: X
Verona Cesena: 1
Palermo Milan: Gol
Atalanta Torino: X2
Fiorentina Sampdoria: 1 (alternativa X)
Juventus Empoli: 1





Back to Top