Juve, 2 per lo scudetto

La bolletta consigliata per la 34esima giornata di Campionato

    di Antonello Marcelli

La 34^ giornata del campionato di calcio di Serie A, sarà suddivisa in quattro giorni di gare. Si comincia sabato 2 maggio con l’anticipo, alle ore 18:00, tra Sampdoria e Juventus. Ai bianconeri basterà un solo punto per diventare Campioni d’Italia per il quarto anno consecutivo. La squadra di Allegri non vorrà sprecare questa grande occasione di chiudere il campionato in largo anticipo e per poi potersi meglio concentrare sulla doppia sfida al Real Madrid in Champions League. Il consiglio è di giocare il 2 o in alternativa la doppia chance X2. Alle 20:45 in campo andranno Sassuolo e Palermo. La quota Gol ci sembra la più indicata per il match.

Domenica 3, alle 12:30, anticipano Roma e Genoa. I giallorossi sono tornati alla vittoria nell’ultimo turno ma di fronte avranno un Genoa in grande condizione e in corsa per l’Europa League. Anche per la gara dell’Olimpico la quota Gol ci sembra appropriata.

Alle 15:00 in campo cinque gare. La Lazio va in trasferta sul campo dell’Atalanta. Gara non semplice per la squadra di Pioli che non può permettersi passi falsi. La doppia chance X2 è una buona scommessa. Il Napoli ospita il Milan. Azzurri in corsa Champions, sono largamente favoriti sui rossoneri sempre più in difficoltà. L’1 fisso è il consiglio. L’Inter ospita il Chievo. I neroazzurri sono reduci da due vittorie consecutive e contro i veneti puntano ad allungare la striscia positiva. L’1 fisso è la scommessa giusta. La Fiorentina riceve il Cesena al Franchi. I viola bisognosi di punti per la corsa all’Europa affrontano un Cesena ormai sull’orlo della retrocessione. L’1 è la scommessa vincente. Il Verona ospita l’Udinese. Gara che non ha molto da dire ai fini della classifica e che propone un Verona leggermente favorito. La doppia chance 1X è il consiglio per la gara.

Lunedì 4 in campo Cagliari Parma. I gialloblù, dopo la sconfitta con la Lazio, sono aritmeticamente retrocessi. La gara dell’Olimpico ha segnato il punto di arrivo di una stagione inverosimile per gli emiliani. La speranza è di rivedere il Parma quantomeno nel prossimo campionato di B. Il consiglio per la gara del Sant’Elia è di giocare l’1X che permetterebbe al Cagliari di sperare ancora.

Martedì 5 chiuderanno la giornata calcistica Torino ed Empoli alle ore 18:00. I granata sono favoriti e l’1 fisso, che consigliamo, manterrebbe ancora il toro in corsa Europa League.

 

Bolletta consigliata:

  1. Sampdoria Juventus: 2
  2. Sassuolo Palermo: Gol
  3. Roma Genoa: Gol
  4. Verona Udinese: 1X
  5. Fiorentina Cesena: 1
  6. Inter Chievo: 1
  7. Atalanta Lazio: X2
  8. Napoli Milan: 1
  9. Cagliari Parma: 1X
  10. Torino Empoli: 1





Back to Top