Rifiutato su Facebook per 5000 volte

Un giovane serbo non demorde e spera ancora di trovare l’amore

    di Lidia Girardi

Sono sempre più che le coppie che si conoscono e si innamorano sui social network. Molto spesso succede anche che Facebook sia responsabile di tradimenti e di rotture. Ma la storia di Predrag Jovanovic fa sorridere parecchio.

Il trenetenne serbo ha infatti, suo malgrado, battuto un record eccezionale: è stato rifiutato da 5000 ragazze su Facebook.

Predrag si era proposto a molte di loro, con dei messaggi privati, chiedendo di uscire con lui. Di queste 5000 solo 15 lo hanno degnato di una risposta e cortesemente hanno declinato l’invito mentre tutte le altre non hanno nemmeno sentito il bisogno di rispondergli, distruggendo il sogno d’amore del giovane serbo che voleva incontrare la sua principessa in versione 2.0.

Probabilmente sarebbe stato meglio, per lui, fare un giro e conoscere qualche ragazza dal vivo ma ha preferito nascondersi dietro il “mezzo virtuale” che comunque non pare avergli portato grande fortuna.

Quando gli è stato chiesto perché non ha abbandonato il suo proposito quando ancora si aggirava intorno al millesimo rifiuto, lui ha detto: “Perché dovrei limitare le mie scelte quando Facebook permette di raggiungere cosi tante persone?”.

Non ci resta che augurargli di trovare l’amore prima o poi, magari non tra altri 5000 rifiuti.





Back to Top