Roma-Udinese 1 fisso

La bolletta consigliata per la 36esima giornata di Serie A

    di Antonello Marcelli

La 36esima giornata del campionato di Serie A prende il via sabato 16, alle ore 18:00, con l’anticipo tra Inter e Juventus. I bianconeri, dopo aver raggiunto la finale di Champions, sfidano un Inter a caccia di punti per l’Europa. La quota Over 2.5 è la scommessa giusta. Alle 20:45 in campo Sampdoria Lazio. Gara delicata per entrambe le formazioni, per i biancocelesti la vittoria sarebbe d’obbligo ma la Samp non è pronta a far sconti. Il Gol è di facile esito.

Domenica 17, alle 12:30, in campo Sassuolo Milan. L’Over 1.5 ci sembra adatto a questa sfida.

Alle 15:00 in campo quattro gare. Il Genoa va in trasferta sul campo dell’Atalanta. Rossoblù a caccia dell’Europa ma con l’incognita di poterla poi giocare il prossimo anno per motivi legati alla licenza Uefa, incontrano un Atalanta a cui manca un punto per la salvezza. La doppia chance X2 è la scommessa vincente. Il Torino ospita il Chievo. L’1 fisso è il consiglio. Il Cagliari riceve il Palermo in casa. Per i sardi la B è sempre più vicina ma contro il Palermo potrebbe essere vittoria. L’1 è il nostro consiglio. Il Verona ospita l’Empoli al Bentegodi. La quota Gol è il consiglio per la scommessa. Alle 20.45 toccherà alla Roma difendere il secondo posto contro l’Udinese di Starmaccioni. I giallorossi dopo la sconfitta di Milano non possono più permettersi passi falsi. L’1 fisso è la scommessa consigliata.

Lunedì 18 in programma due gare. Alle 19:00 in campo Fiorentina Parma. Gara favorevole per i viola, il consiglio è l’Over 1.5. Alle 21:00 scende in campo il Napoli contro il già retrocesso Cesena. Per gli azzurri di Benitez sono d’obbligo i tre punti. L’1 fisso non dovrebbe essere un problema.

 

Bolletta consigliata:

 

  1. Inter Juventus: Over 2.5
  2. Sampdoria Lazio: Gol
  3. Sassuolo Milan: Over 1.5
  4. Atalanta Genoa: X2
  5. Torino Chievo: 1
  6. Cagliari Palermo: 1
  7. Verona Empoli: Gol
  8. Roma Udinese: 1
  9. Fiorentina Parma: 1
  10. Napoli Cesena: 1





Back to Top